Pagine

giovedì 29 dicembre 2011

.... dopo le Feste

Ci sono, sono qui, stanca morta, insonne e irritabile! Volevo che le feste fossero un giorno di gioia e felicità, e così è stato, non ha prezzo e fatica vedere tutte le nostre rispettive famiglie riunite per festeggiare la VigilCompleanno e il Natale! L'arrivo di  Nonno-Babbo Natale poi tutti in cerchio a vedere Biscotto e la mia nipotina che scartavano i regali ricevuti. Biscotto come ha reagito a Babbo Natale? l'ha guardato serio, ha preso il suo primo regalo e poi si è cimentato a scartalo. Praticamente non gliene poteva fregare di meno.
E stato bello guardarlo così indaffarato e serio, è stato bello vedere anche la felicità e la gioia di Tutti noi riuniti e sorridenti, sono quei momenti che vorresti non finissero mai è proprio in quel momento che capisci realmente cos'è il Natale.
Il 25 poi, a pranzo e poi a cena a casa dei rispettivamente bisnonni. Tra risate, applausi, piselli mangiati un pò con le mani un pò con il cucchiaino, piatti volanti, lego del cuginetto da montare... Sono state delle belle festività, dei bei momenti di riunione!

Avevo detto che Biscotto ha fatto 4 passi da solo, bè la sera di Natale, rientrati a casa dalla cena, mentre sistemavo la baraonda ancora del giorno prima; traballante e un pò ad onde, tic tic tic tac..., si è fatto quasi 5 metri da solo, era vicino a me ed è andato ticchettando con le sue scarpine, dal babbo.
Sono rimasta basita, zitta a bocca aperta (mentre gli correvo dietro perchè avevo paura che cadesse).
Non ci sono parole. Il mio Ometto sta diventando grande. Lui ha detto stiamo: "Stiamo diventando vecchi!".
Sai che dico io: "E' un bellissimo modo d'invecchiare"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...