Pagine

martedì 17 gennaio 2012

Tutti.... in Montagna!

Domenica approfittando della bella giornata abbiamo portato Biscotto a vedere, toccare, mangiare la neve.


Giornata stupenda, cielo limpido, sole scintillande e freddo artico. Ci siamo veramente divertiti.


Il piccolo Alpinista, subito non era molto convinto di questa cosa bianca soffice e fredda, poi prendendo confidenza ha iniziato a toccarla dicendo Ahaaaa! (traduzione: è fredda!) dandola a me ( la senti quanto è fredda!), ne riprendeva dell'altra e di nuovo Ahaaaa! siamo andati avanti così per un quarto d'ora buono,  fino a quando non ha capito che era commestibile e qui lasciamo perdere... Ci siamo fatti certe risate.


Che dire una stupenda domenica trascorso in serenità, tranquillità e a contatto con la natura.

5 commenti:

  1. che bello =) immagino l'emozione!!!

    RispondiElimina
  2. Sì è' stata proprio una bella giornata e con vicino un bimbo piccolo vedi tutto in maniera diversa e più armoniosa! Grazie per essere venuta, mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!! Ma è Castelluccio di Norcia? Noi amiamo molto quel posto!

    RispondiElimina
  4. Esatto!!! Ci piace andare a Castelluccio soprattutto nella bella stagione durante la fioritura, sicuramente lo sai anche tu, è una meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Ma sai che noi ci siamo sempre andati d'inverno! Ogni anno ci riproponiamo di andarci durante la fioritura perchè siamo curiosi di vederla, ma poi, per un motivo o per l'altro, non ci siamo mai riusciti!! Quest'anno ce lo riproponiamo e speriamo di riuscirci. Ho visto in giro foto meravigliose!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...