Giornata stupenda, cielo limpido, sole scintillande e freddo artico. Ci siamo veramente divertiti.
Il piccolo Alpinista, subito non era molto convinto di questa cosa bianca soffice e fredda, poi prendendo confidenza ha iniziato a toccarla dicendo Ahaaaa! (traduzione: è fredda!) dandola a me ( la senti quanto è fredda!), ne riprendeva dell'altra e di nuovo Ahaaaa! siamo andati avanti così per un quarto d'ora buono, fino a quando non ha capito che era commestibile e qui lasciamo perdere... Ci siamo fatti certe risate.
Che dire una stupenda domenica trascorso in serenità, tranquillità e a contatto con la natura.
che bello =) immagino l'emozione!!!
RispondiEliminaSì è' stata proprio una bella giornata e con vicino un bimbo piccolo vedi tutto in maniera diversa e più armoniosa! Grazie per essere venuta, mi ha fatto molto piacere!
RispondiEliminaChe meraviglia!! Ma è Castelluccio di Norcia? Noi amiamo molto quel posto!
RispondiEliminaEsatto!!! Ci piace andare a Castelluccio soprattutto nella bella stagione durante la fioritura, sicuramente lo sai anche tu, è una meraviglia!
RispondiEliminaMa sai che noi ci siamo sempre andati d'inverno! Ogni anno ci riproponiamo di andarci durante la fioritura perchè siamo curiosi di vederla, ma poi, per un motivo o per l'altro, non ci siamo mai riusciti!! Quest'anno ce lo riproponiamo e speriamo di riuscirci. Ho visto in giro foto meravigliose!
RispondiElimina