Eccoci, ci siamo proprio dentro, è arrivato il 2012.
Queste sono le prime foto, scattate il 1 gennaio, l'abbiamo trascorso non so come fino alle 11 sul lettone, poi pranzo per tutti e passeggiata.
E' stata una giornata stupenda, un sole splendente che scalda l'anima e l'aria fresca che scivola nei polmoni e ti fa sentire bene.
Abbiamo camminando tra i campi e attraversato viali di tigli e castagni, raccogliendo foglie e legnetti.
E' stata una stupenda giornata, tranquilla, rilassante. Abbiamo cominciato l'anno alla grande!
vivi in un posto stupendo o sbaglio? bellissime foto...sei in campagna?
RispondiEliminaStefy
Si devo dire la verità siamo fortunati, abitiamo in un paesello ed abbiamo a tre quarti d'ora di macchina sia la montagna che il mare. E amo la mia campagna!
RispondiEliminaè che sono sentibile a questi luoghi...cosi' nel verde...a misura d'uomo..anche io non vivo in città anzi, un paesino anche il mio, ma vivo in una palazzina di 6 appartamenti...e non è il massimo...sto cercando di guardarmi attorno per vedere se si trova di meglio...ma non è facile..soprattutto per i costi...
RispondiEliminaNoi non abitiamo nel luogo delle foto, ma il paesaggio ci si avvicina molto. Abitiamo anche noi in un paese e fortunatamente abbiamo una casa solo nostra, certo il top sarebbe abitare circondati completamente dalla natura, ma io sono felice anche così.
RispondiElimina