Pagine

giovedì 5 gennaio 2012

Si stanno per spegnere le luci

Ebbene sì anche questo Natale sta per giungere al termine, domani toglieremo le palline e le luci all'Albero, Gesù Giuseppe e Maria, torneranno nelle loro scatole, non preoccupatevi! a far compagnia loro ci saranno anche gli altri personaggi ed a scaldarli il bue e l'asinello.
L'epifania tutte le feste si porta via, è proprio vero, ma quest'anno non ho malinconia nel riporre via tutto come in passato.
Forse perchè metà degli addobbi li ha smontati Biscotto!
Quest'anno però ho voglia di guardare soprattutto avanti e di godermi il presente e di organizzare il futuro!
Con un bimbi in continua evoluzione non può essere altrimenti. Ora, finite le feste dobbiamo addobbare la casa per festeggiare l'inverno, e questa cosa mi dà entusiasmo e energia!
Voglio che mio figlio percepisca le stagioni anche all'interno: per adesso c'è un bel fuoco acceso che non è niente male per cominciare! Forse è ancora piccolo per questo genere di cose, o forse no, comunque lo ritengo importante perchè sicuramente male non fà ed inoltre inizia ad interagire e sviluppare i suoi sensi, toccando legnetti e foglie. E'anche una forma di esercizio per gli anni a venire soprattutto per me e se devo dirla tutta mi diverte anche. Di sicuro non comprerò niente, abbiamo tanti bei boschi e campi per ispirarci, credo basti fare una bella passeggiata ed avrò subito l'ispirazione e ciò di cui ho bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...